Titulo

La passione al tempo del Coronavirus


L'allarme Coronavirus, con le limitazioni agli spostamenti, i locali chiusi e le quarantene, non ferma la passione.

Inutile girarci intorno, il momento è difficile.
In questi anni vi ho proposto decine di migliaia di moto, vi ho mostrato ogni tipo, un lavoro davvero immane, un archivio tra i più forniti al mondo di moto e fornito ogni tipo di fonte di ispirazione per i vostri lavori per creare la vostra moto dei sogni.



Il coronavirus richiede il cambiamento di alcune nostre abitudini, 
Da oggi ci siamo risvegliati in un paese che è ormai diventa zona rossa, dove ci è stato chiesto di restare a casa per evitare la diffusione del contagio, ma cerchiamo di vedere il lato positivo di questa situazione nel caso ce ne possa essere uno, questo momento di inattività ci dà la possibilità di vivere in modo differente la nostra passione.


Quindi a questo punto state a casa sfogliate le pagine del RocketGarage in cerca di nuove idee per i vostri progetti, studiate, fantasticate e fate in modo che questo sia un periodo per avvicinarvi di più alle cose importanti della vostra vita, la vostra famiglia i vostri cari e tutto ciò che vi fa battere il cuore...magari alla fine di tutta questa crisi potreste ritrovarvi ad avere realizzato la moto dei vostri sogni.

#restateingarage       


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0