Titulo

Ducati S4R INFINITA


Le special sono degli eterni work in progress , specie se le moto sono personali .
Infatti quella che Franco Orsillo per arrivare alla configurazione che vedete in foto ha subito vari step di lavorazione , tanto da cambiare aspetto e anche nome , si perchè si da un nome alla propria moto e lo si cambia ogni volta che acquisisce un nuovo aspetto .
Se prima si chiamava Black Pearl , ora si chiama Infinita , forse per la sua bellezza o molto più probabilmente per sa che i lavori in una moto non sono mai finiti .




Partendo da un base di una Ducati S4R , ha realizzato la sua visione di cafe racer moderna ed elegante, grazie anche al lavoro esegiuto da Metalbike Garage che ha creato ogni componente in alluminio presente sulla mot , come il serbatoio , codino e ogni altro dettaglio.
la moto ha la particolarità di essere predisposta a cambiare volto con diversi codino, infatti può diventate un Dragster con dimensioni ancora più compatte o una Scrambler con tanto di ruote tassellate oppure avere un codone biposto per andare in giro con la ragazza.  

Negli anni scorsi ha partecipato a diversi contest in giro per l'Europa raccogliendo premi e apprezzamenti da parte di addetti del settore, ma forse questa sua visibilità precedente non gli ha permesso di primeggiare lo scorso Gennaio al Ferro dell'anno , svoltosi durante in Motor Bike Expo , c'è  anche da dire che la moto che si è aggiudicato il titolo era davvero bella e innovativa e il lavoro necessario per realizzarla è stato immane.  


Godetevi questa ampia gallery che mostra nei dettagli questa moto, rifinita come un gioiello che unisce precisione meccanica e aggressività. 

































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0