Titulo

Rev'it Clothing


L'aspetto estetico nell'abbigliamento moto è ormai diventato un fattore discriminante nelle scelte dei motociclisti , 
Non vogliono essere solo protetti ma essere anche eleganti in sella alle loro cafe racer .
Un azienda che ha recepito questa eseigenza è la REV'IT! , che offre prodotti di altissima fattura con un rapporto prezzo qualità davvero vantaggioso .... 



Tra il loro prodotti ho scoperto la Redhook , una giacca in pelle che strizza l'occhio agli appassionati del vintage , disegnata seguendo quello stile ma allo stesso tempo con un anima sportiva , infatti le maniche curvate e le protezioni interne danno sicurezza e comodità alla guida .


Caratteristiche di questa giacca solo l'utilizzo di pelle bovina di alta qualità che viene trattata per far si che non si invecchi nel tempo e rimanga come quando l'avete comprata oltre ad essere molto resistente all'usura e alle abrasioni .
 tasche esterne i interne con cerniere oltre alla protezioni Knox Flexiform, la predisposizione per il paraschiena Seesoft CE Livello 2  e un utilissima cinghia per essere agganciata ai passant del jeans , cosi da non lasciare la schiena scoperta quando il vento tenta di sollevare la giacca 










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0