Titulo

Foundry Tracker "Il Castrolo"


Ducati Tracker - Ducati 750 '99 by Foundry Motorcycle

Era da un bel pò che seguivo questo progetto molto interessante e appena terminato hanno rilasciato le foto al sito belga The Bike Shed  .
Per ottenere un simile risultato è stato impegnato un sacco di tempo e di studio perchè ciò che sembra semplice spesso non lo è mai . 





Il progetto prevedeva di costruire un moto che non solo fosse bella da vedere ma comoda da usare anche tutti i giorni .
I lavori sono partiti  qualche anno fà ma si sono prolungati per diversi motivi , anche momentanei cali di interesse per il progetto.
Il nuovo serbatoio segue le linee del telaio , che è stato modificato nella parte posteriore  dove ora si trova una seduta piatta in perfetto site tracker .
Il faro è stato sostituito con uno più piccolo e fissato in maniera decentrata e incastonato all'interno di un tabella portanumero . 



Nuovo lo scarico 2 in 1 che corre con un andamento lineare e alto su di un fianco della moto .
Nuove frecce e nuove gomme tasellate , ma la meccanica tutto è rimasto quasi invariato come le sospensioni , impianto frenate o il motore 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.