Titulo

Motor Bike Expo 2015


Ancora poche ore e si apriranno le porte del Motor Bike Expo , un week end atteso da molti dove faremo una vera indigestione di moto e di special che entusiasmeranno i 150.000 visitatori previsti nei tre giorni della manifestazione custom più importante d’Europa!
Occasione per incontrare i nomi noti di questo mondo ma anche per incontrare i vecchi amici e i nuovi .
Noi saremo presenti tutti e 3 giorni della fiera , visto che siamo chiamati anche a fare da giudici la contest "Il Ferro dell'Anno" , indetto dall'omonima rivista che proprio a Verona presenterà in anteprima il primo numero .
 



Tantissime le novità Custom e Cafè Racer pronte per il Motor Bike Expo 2015: 
un parterre di espositori internazionali e una prima assoluta con la 
World Custom Conference, la conferenza di tre giorni condotta da Michael Lichter 
che vedrà la presenza dei più importanti preparatori del custom mondiale!


Grandissima importanza, come sempre, ai padiglioni dedicati al mondo custom che vedranno, tra gli altri, la presenza delle ‘creazioni uniche’ di Fred Kodlin (Fred Kodlin Motorcycles), Winston Yeh (Rough Crafts), Mike Rabideau (Majik Mike) -vincitore dell’Hot Bike Tour 2014- e Jody Perewitz (Perewitz Cycle Fab). Progetto speciale quello di Danny Schneider (HardNine Choppers) e Chris Richardson (LA Speed Shop), che presenteranno per la prima volta una moto realizzata insieme. Numerose le aziende del settore after-market e abbigliamento presenti a Verona, che hanno contribuito in maniera fondamentale alla nascita di questo fenomeno unico e inimitabile. Esclusiva anche la partnership di MBE con Buffalo Chip di Sturgis.

Raddoppiato, rispetto all’edizione precedente, lo spazio dedicato alle cafè racer: questa tendenza in forte crescita, vede un coinvolgimento ancora più importante delle Case Costruttrici (tra i primi nomi confermati a MBE 2015 troviamo Ducati) che dedicano sempre maggiore attenzione alla personalizzazione delle moto. Le Case principali mettono in vetrina i propri modelli esclusivi sia attraverso la competenza dei preparatori più noti dello scenario internazionale che direttamente, attraverso i kit factory. Tra i primi nomi confermati a MBE possiamo annunciare David Borras di El Solitario e Jason Paul Michaels di Dime City Cycles. Il prestigioso brand Dainese porterà a Verona il ‘leggendario’ pilota inglese Guy Martin. Confermata la partnership con la manifestazione Wheels and Waves. Importante e numerosa anche la presenza dei preparatori italiani, che stanno confermando la loro adesione a MBE 2015.

La grande novità del prossimo Motor Bike Expo è rappresentata da una premièr assoluta: per la prima volta ad un evento fieristico europeo, sarà organizzata una conferenza di tre giorni che coinvolgerà il top del custom mondiale e che prende il nome di World Custom Conference. Forte dell’appoggio di Metzeler, rinomato Marchio nello sviluppo dei pneumatici all’avanguardia per il mondo delle ‘due ruote’, in qualità di main partner, la World Custom Conference è organizzata grazie alla collaborazione di Michael Lichter, il fotografo americano di fama internazionale con all’attivo ben 11 libri fotografici e oltre 1.200 articoli legati al mondo custom e che ha firmato anche l’edizione 2015 del Calendario Metzeler.

Nelle tre giornate di conferenza, il palco di Verona accoglierà personaggi di spicco legati al mondo del design, della customizzazione e degli eventi. I protagonisti avranno l’opportunità di raccontare la propria storia a tutti gli appassionati presenti al Motor Bike Expo, attraverso gli aneddoti più significativi che li hanno portati a raggiungere una notorietà internazionale.

Tutti gli aggiornamenti live di Motor Bike Expo sul sito www.motorbikeexpo.it e sui social network ufficiali:

https://it-it.facebook.com/VeronaMotorBikeExpo
https://twitter.com/MotorBikeExpo
https://www.youtube.com/user/motorbikeexpo
https://www.pinterest.com/motorbikeexpo/
http://instagram.com/motorbikeexpo

Vi aspettiamo a Verona, dal 23 al 25 gennaio, per una tre giorni da vivere all’insegna della pura passione per le due ruote!


MOTO BIKE EXPO Press Office I Aree Custom - Cafè Racer - Car - Lifestyle
Stefania Galli I stefania@im-possible.it I +39 345 6320989

MOTOR BIKE EXPO Press Office I Coordinamento
Diego Mancuso I diegomancuso@libero.it I +39 347 7593717 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0