Titulo

Kit Guzzi V7


Moto Guzzi V7 . Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. 
Accessori originali Moto Guzzi per rendere la tua V7 ancora più inimitabile.






Come altre case motociclistiche anche Moto Guzzi ha pensato di realizzare dei kit per rendere la nuova Guzzi V7 più personale e similare agli stili dei diversi clienti , con pochi tocchi ben precisi si riesce a cambiare volto alla bicilindrica di Mandello. 
Quindi una moto che si trasforma negli anni al variare dei gusti dei suoi proprietari che maturano con il tempo e quindi ci può accompagnare per molto tempo ....perchè la moto è sopratutto una compagna di avventure 

Kit Dapper : Parafanghi ultraleggeri in alluminio lucidato a mano, sella monoposto e semimanubri per un look super sportivo. Serbatoio in metallo cromato, tre tabelle portanumero: ed è solo la partenza.



La notte è la tua dimensione? Dark Rider è il tuo destino, scritto nelle luci della metropoli.


Kit Dark Rider : Cupolino, serbatoi, fianchetti e semimanubri neri per un look impeccabile e misterioso.
Sella con seduta ampia, fanale e indicatori di direzione di dimensioni ridotte e tante altre possibilità per una personalizzazione di carattere: il tuo.




Dagli anni ’70 sinonimo di divertimento e libertà, uno stile che dà alla tua V7 una nuova dimensione.


Kit Scrambler :Scarico 2 in 1 con silenziatore, parafanghi lunghi in alluminio satinato a mano, tabella portanumero, pneumatici tassellati,
sella biposto e tanti altri accessori per liberare lo spirito d’avventura della tua V7.




Dove affonda le radici l’indomabile orgoglio Moto Guzzi? La nostalgia non c’entra, il carattere sì. 


Kit Legend :Serbatoio, parafanghi e fianchetti camouflage o "olive green", pneumatici tassellati, scarico 2 in 1 con silenziatore,
traversino per manubrio verniciato di nero, portapacchi allungato, e molto altro per una personalizzazione ispirata all'heritage Guzzi.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0