Titulo

CB 550 K Logan


Honda CB 550 K Logan by Kick Moto 

Nelle ricerche sul web di nuove special da mostrare spesso si trovano moto provenienti dall'Europa o dall'Oriente ma dal Canada molto poche . 
Cosi come si sente parlare poco di questa nazione cosi sono le poche le special proveniente da quella parte del globo .....  






Questi 3 ragazzi di Kick Moto hanno unito le loro forze per costruire un cafe racer partendo da un base molto economica , infatti la moto in questione è stata acquista per soli 300 dollari .


la moto è stata smontata in ogni sua parte fino la telaio , il quale è stato ripulito dagli attacchi inutili  e nelle saldature per rendere tutto il più pulito possibile per poi verniciare a polvere .


Semplificato impianto elettrico con l'adozione di piccola batteria di servizio visto che l'avviamento è rimasto a pedivella .
Le forcelle sono state accorciate cosi da dare una linea bassa e piatta alla moto , nuovo impianto frenate e anche la sella cucita con un vecchia macchina da cucire Singer .
Insomma grande cura nei dettagli senza spendere cifre esorbitanti in accessori afetmarket. 
La ricetta giusta per ottenere un risultato degno di nota .




Restiamo in attesa dei prossimi lavori sperando che la prossima volta possano attirare la nostra attenzione non solo per la qualità dei lavori ma anche per delle scelte originali .



Photo & info from Pipeburn 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0