Titulo

Best on MBE


Sono appena tornato da questi 3 giorni al Motor Bike Expo e il primo post è per la moto che mi ha colpito subito ..."Scratch" è il nome di questa special realizzata dell Officine Marmeid di Milano .......

quando ho condiviso la mie impressioni sul mio account Facebook non sapevo nemmeno chi fosse il preparatore ma quella ruota da 21 e quel tassello mi hanno fatto tonare in mente tante passioni che avevo in gioventù. 



Questo suo aspetto concreto e meno plasticoso del modello di serie , a convinto non solo me ma anche il resto della giuria della della rivista ferro che l'ha premiata come migliore special tra quelle preparate dai professionisti 























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0