Titulo

XJR 1300 Racer


New XJR 1300 Racer. La Yamaha aveva da tempo questo modello in catalogo e dopo averla data a molti customizer per reinterpretarla , vedere questo risultato per il mercato mi pare un'occasione mancata .





Di tutte lè idee che sono state proposta con queste collaborazioni , poche sono state prese in considerazione , se non alcune colorazioni .
Il Cupolino ha una forma strana ed è montato troppo in avanti , il guscio che copre il sedile posteriore riprende le forme del cupolino e quindi pure lui non convince, portatarga molto lungo ( il suo destino di essere riposto sullo scaffale pare segnato ) e per finire anche lo scarico sembra troppo lungo .
Per non parlare di quelle pseudotabelle con prese d'aria che danno un sensazione di falso .
Nemmeno lo sforzo di mettere 2 cerchi a raggi , accessori che molti appassionati avrebbero gradito molto di più e più propensi a spendere per avere una moto più vintage . 

Capisco che le case costruttrici debbano fare dei prodotti che rispettano tutte le norme , ma giusto perchè parliamo di colosso motociclistico sia sarei aspettato di più . Se poco poco mi fosse stata proposta da un'appassionato forse sarei stato più comprensivo pur rimanendo convinto delle mie impressioni su questa moto . A questo punto era meglio non fare niente e riproporla solo con nuove colorazioni senza orpelli . 


















E con questo post mi sono giocato ogni eventuale interessamenti da parte di Yamaha Motor per un investimento pubblicitario.

 Ripeto si Potevano fare di pù e meglio ! 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0