Titulo

Reader Bike # Bmw R 45


Alessio mi invia le foto della sua BMW R45 , un lavoro fatto interamente in casa e per questo ancora più meritevole delle mie attenzioni, pur non essendo un professionista non è il suo primo lavoro e devo dire che il risultato è davvero ottimo .
Complimenti a lui , forse sarà anche cosi gentile da far seguire alle foto qualche info sulle modiche e lavori che eseguito .  


P.S.
A seguito della mia richiesta sono arrivate anche le notizie sui lavori eseguiti 



"Partendo dal posteriore è stato  modificato il codino, ammortizzatori, , fanale costruito da me artigianalmente e infine la batteria l'ho nascosta sotto la sella.
Il serbatoio  Ã¨ stato sollevato di qualche mm e personalizzato con una pellicola mentre il tappo benzina l'ho realizzato io. 
il cruscotto è stato fatto  sempre artigianalmente ed stato rivestito con la pelle, la stessa utilizzata nella sella. Il fanale (anteriore) provenienza militare.
Specchietto, manubrio, cavalletto laterale e porta documenti (che si trova sotto la sella) sempre creato artigianalmente da me.
Marmitte comprate in commercio e silenziate con de dbkiller,il motore revisionato  completamente compreso di fasce elastiche , valvole, frizione ,catena distribuzione."












 





2 comments

  1. ciao
    potrei sapere dove trovare il parafango anteriore ?
    grazie 1000
    bellissimo lavoro

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dovresti chiedere ad Alessio, ma credo che si uno universale adattato negli attacchi

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0