Titulo

Stile senza paragoni.


Oggi questa moto mi ha rubato il cuore , era da tempo che ci pensavo considerandola la prima Guzzi davvero anticonformista rispetto alla sua storia , disegnata quasi 10 anni ora ora sembra avere raggiunto la perfezione tra estetica e prestazioni , talmente fatta bene che forse più bella dell più nuova famosa e blasonata Bmw NineT , sto parlando della Guzzi GRISO Black Devil 

La più geniale e coraggiosa tra le Moto Guzzi
Forme nuove, lontane dall’immaginario comune, vicine ai sogni di ogni motociclista. Dalla personalità forte e dallo stile accattivante, Moto Guzzi Griso attrae anime anche molto diverse fra loro: seduce gli intenditori della bella meccanica, gli esteti della guida ma anche gli amanti dello stile anticonformista.






Un bisturi per l'asfalto.
Il profilo lungo e basso non deve trarre in inganno: la Griso 8V SE ha un'efficacia di guida da far invidia ad una supersportiva. Il segreto è nel telaio a doppio trave superiore, in acciaio ad alta resistenza, dalle direttrici generosamente dimensionate, dove le nervature non sono il frutto di una semplice suggestione estetica, ma sono calcolate per conferire all'insieme una rigidezza elevatissima ai momenti torsionali. Il tutto connesso attraverso piastre pressofuse sulle quali oscilla il tecnologico monobraccio in alluminio che custodisce la trasmissione a cardano reattivo compatto.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0