Ecco la nuova Ducati Scrambler, nelle sue QUATTRO versioni. Comuni a tutte, telaio e motore (il "796" portato a 75 cv).
Icon
La versione "standard", con cerchi in lega e coda corta.
Urban Enduro
Cerchi a raggi in alluminio, paracoppa motore in alluminio, parafango anteriore alto, griglia protezione faro anteriore, traversino manubrio, parasteli, sella con design specifico, logo dedicato
Full Throttle
Terminale di scarico Termignoni omologato basso, manubrio basso a sezione variabile in alluminio, sella dedicata di ispirazione flat-track, coda sportiva con supporto indicatori di direzione dedicato, parafango anteriore sportivo, guance serbatoio nere, logo dedicato
Classic
Cerchi a raggi in alluminio, parafango anteriore e posteriore in alluminio, sella con design dedicato, serbatoio con banda nera centrale, logo dedicato, porta targa alto.
Equipaggiamento comune a tutte le versioni
Serbatoio in acciaio con guance intercambiabili in alluminio, faro anteriore con lente in vetro,
guidaluce a LED e cornice intercambiabile in alluminio, faro posteriore con tecnologia LED a diffusione, strumentazione LCD con cornice intercambiabile in alluminio, carter copricinghie in alluminio lavorato a macchina, ruote da 18’’ all’anteriore e da 17’’ al posteriore, vano sottosella con presa USB.
Quale è la vostra preferita ? ma cosa ben più divertente è il gioco dello scambio dei componenti .
Come come sarebbe vostra la Scrambler ?
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.