Titulo

CBMW Bobber by Spirit Lake Cycle


BMW R90 Bobber by Spirit Lake Cycle




Molto minimalista questo Bobber in cui è stato sostituito il serbatoio originale con quello di una Honda CB 360, la linea minimalista prosegue sul posteriore con il nuovo codino in metallo e si congiunge senza soluzione di continuità con il nuovo serbatoio che integra al suo interno il fanle posteriore
Per abbassare la linea si cono creati nuovi supporti sul telaio per montare gli ammortizzatori molto più inclinati . Le leve sui manubri adottano un soluzione vintage che hanno un'aggancio rovesciato .
Una coppia di nuovi manubri sono stati montati modificando i supporti sul telaio e applicate manopole con leve rovesciate.
Gli scarichi non più originali ora corrono in maniera laterale sotto la sella . sella che non prevede nessun tipo di imbottitura nella visione tutta particolare di creare un moto dall'aspetto minimalista L'effetto bobber è completato dai grossi pneumatici Firestone





















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0