Titulo

BMW R 100 "VENOM MILK"


Continua l'opera di consulenza di Oberdan Bezzi verso coloro che vogliono una moto speciale ma rispetti i canoni di ergonomia e dimensionamento .
L''ultimo progetto commissionatogli era su una R 100/7 del 1978 modificata secondo i desideri del giovane neo proprietario.
Primo passo lavorare sulla ciclistica per rendere la moto più sicura e performante , quindi 2 nuove ruote a raggi con pneumatici di maggiori dimensioni alle originali .
Freni a disco da 310 sull'anteriore che vengono bloccati da pinze radiali che lavorano con le forcelle rovesciate 
Meno peso più prestazioni , quindi eliminazione del superfluo dove viene salvato solito il necessario , quindi telaio /motore/ruote/sella è manubrio ..altro non serve. 
La moto serva la nuovo proprietario per non sfigurare con le moderne moto durante le run del fine settima con li amici ma facendolo con stile .
Il nome è tutto un programma , il bianco latte della moto ha definito la sua vera natura VENON MILK ...latte al veleno .


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.