Titulo

Speed CR on Sale




Continua incessante la ricerca di special su base Triumph , questa e una tra le meglio riuscite che ho visto in giro partendo da un Speed Triple 900 un pò malmessa ne è stata tirata fuori un bella cafe racer .
Il telaio nella zona posteriore è costruita exnovo e su questo nuovo telaio è stato poggiato un serbatoio TBird e il relativo codino mono post dello stesso modello . Forcelle provenienti dal T5 , nuova strumentazione pompa freno radiale , e nuovo anche il mono ammortizzatore Bitubo . Filtri conici e un nuovo scarico danno maggiore energia la trecilindri inglese , e proprio lo scarico e forse l'unica nota stonata in questa realizzazione .Ora questa moto è in vendita , ma non vi dico dove l'ho trovata , se siete interessati vi tocca cercare sul web . Buona caccia !!












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0