Titulo

CB Little Sister


Tra i preparatori e gli appassionati la Honda CB 550 non è tra le preferite per creare delle cafe racer, spesso viene usata la sorella più potente e conosciuta 750 ma ogni volta che viene utilizzata si rivela sempre un ottima base come potete vedere in questa gallery   e anche in questo caso il risultato è ottimo .
La moto si presenta pulita nelle linee e proporzionata e anche all'occhio da la sensazione di essere leggera il giusto per potersi divertire sulle strade guidate.
La scelta di colori classici con riquadri bianchi dona quel tocco di luce che altrimenti il total black avrebbe fatto diventare la moto un pò piatta e anonima alla vista .   
Sono sicuro che questa moto sarà ammirata da alcuni lettori che si dedicano con molta passione al campionato per le moto d'Epoca dove modelli come questa la fanno da padrone in circuito . 
















From Silodrome

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.