Titulo

Duecilindri Work In Progress



Questa mattina sono stato a trovare un paio di amici , gente che come me sfrutta i fine settimana per fuggire dai doveri e gli impegni di una famiglia per andare a giocare con vecchie moto e chiavi inglesi .
I soggetti in questione sono Beppe e Jack  , due personaggi che sembrano usciti da un cartone animato .
Il teoria o in pratica stanno cercando di realizzare la vera Ottonera , la compagna di scorribande e protagonista dei fumetti del Ga Ga Garage .
Come al solito le idee sono poche e ben confuse , tanto che al mio arrivo mi stavano mostrando il lavoro che stavano svolgendo , io li ascoltavo ma in maniera distratta perchè i miei occhi erano attirati da diversi elementi , componenti e ricambi delle più svariate moto , infatti cercavo un serbatoio da sostituire a quello originale di questa Guzzi T5 850 , quando scorgo quello di Honda CB cosi li ho costretti a provarlo .
Cosi è decisamente meglio , si poggia sulla linea del telaio ed essendo più  lungo cambia anche la posizione di guida , ben disteso e e basso sui semi manubri.  















Prima di andare via ho fatto vedere un'latra soluzione per il codino e pure questa è sembrata essere gradita visto lo sguardo di Peppe .
Chissa se il progetto vedrà mai la luce o se sarà motivo per i nostri amici per vedersi e fare finta di lavorare .
Riusciranno in nostri a completare la missione ? 
Seguite le prossime puntate naturalmente sul RocketGarage Channel ahahahahah  




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0