Titulo

Scrambler Bastarda


Ecco qualcosa di diverso dal normale panorama di Triumph Scrambler fatte copiando quelle di altri , senza sforzarsi di nuovo e originale .
Bottega Bastarda è riuscita in questo compito .







Quelli di Bottega Bastarda mantenendo il proprio stile e restando fedeli alla propria visione di special  hanno creato questa scrambler molto vintage e ignorante ma ricca di dettagli che hanno richiesto l'uso delle mani , quindi tutti componenti artiginaali come il serbatoio in alluminio o i lucenti parafanghi .
Loro l'hanno chiamata La regolare , in ricordo delle prima moto da regolarità che giravano negli anni 60 e 70 ma di regolare non ha niente è tutto speciale  
Richiami anche al modi kustom anni 70 con il piccolo faro anteriore .
Ma questa moto non è solo scena ma anche sostanza , i freni anterori che a un occhio distratto posso sembrare dei vetusti freni a tamburo sono invece dei nuovissimi e efficientissimi a disco on borda di produzione DromoBike  , le sospensioni sono delle unita Ohlins sia all'anteriore che al posteriore .
Per descrivere il manubrio Tomaselli Cross posso usare un solo aggettivo "stupendo".
Ma l'alternanza di componenti vintage e moderi continua con la strumentazione digitale con tanto di contagiri 























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.