Titulo

Caffeine by Dino Romano


La Caffeine l'abbiamo vista dal vivo lo scorso gennaio durante il Motor Bike Expo in occasione del contest Cafe Racer of the Year ed è stata lei la vincitrice morale , infatti moto addetti ai lavori e appassionati hanno giudicato positivamente il lavoro svolto su questa Triumph Bonneville da parte di Dino Romano .
Grazie all'amicizia con Ugo Martens , autore di questi scatti , posso mostrarli anche a voi .
La location non è il freddo e asettico studio fotografico ma la strada , elemento primario per ogni cafe racer , moto nate per correre lungo i nastri di asfalto magari di qualche strada provinciale .
Si come le strade che corrono lungo il circuito del Tourist Trophy nell'isola di Man, infatti con questa moto Dino ha voluto celebrare piloti del calibro di Agostino o Hailwood ma anche tutti quelli che negli anni d'oro si sono affrontati in quella gara epica .

























































ma queste foto inedite ci danno anche la possibilità di vedere le varie fasi si lavorazione , come la modifica della carter frizione che ora prevede un'unità a secco .
Comandi al manubrio e elementi dell ciclistica sono d'epoca , quindi un mix assai riuscito da tra moderno e nuovo , dove la componete moderno è limitato al massimo e in più modificato per assumere un aspetto vintage


































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.