Titulo

Yamaha YZF-R1 Suzuka 8-Hours Race Bike


Vi avevamo mostrato la Yamaha YZF-R1 Factory in livrea Tech 21, loro puntavano alla vittoria e per tutta la gara si sono dati battaglia contro Kawasaki e Honda e in finale incredibile dove sembrava che avesse vinto la casa dei tre diapason, invece la vittoria è stata data dai giudici, alla Kawasaki racing Team.
 
La Yamaha YZF-R1 di 8 ore Suzuka è una superbike sugli steroidi. Free per pneumatici spec, elettroni spec e altri simboli delle moderne corse motociclistiche, Yamaha è stata in grado di offrire il meglio del meglio a questa macchina.
Controllo della trazione di apprendimento automatico dagli anni gloriosi della MotoGP, gomma specifica per gara di Bridgestone, un gruppo di parti a cambio rapido. È piuttosto la moto da vedere di persona, e se non eri a Suzuka questo fine settimana, questo è il più vicino possibile.






















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0