Titulo

Time to jump up in the air | W 650 Russell Motorcycles

 

 Con una moto si possono fare tante cose. ma una tra le più divertente è sempre quello di spiccare un salto o anche solo provare a staccarsi da terra con la ruota anteriore.
Si lo abbiamo fatto tutti con le nostre bici, nel campetto vicino casa e ora che siamo cresciuti i giocattoli anche loro sono cresciuti.




Ci sono quelli che ormai usano solo moto specialistiche e moderne e ci sono altri che sono rimasti degli eterni bambini e ci provano con ogni mezzi che abbia due ruote.


Sembra quello che hanno fatto i ragazzi di Russel Motorcycles, modificando questa Kawasaki W650 che sembra tanto assomigliare alla Triumph  Bonneville "Desert Sled" del 1963, con cui andava a divertirsi lungo i deserti 


La Kawasaki è forse stata la prima riportare in auge le bicilindriche scrambler come siamo abituati a vederle ora , migliorando la meccanica che nelle moto inglesi peccava .


Loro hanno smontato tutto il superfluo e dato quell'aria vintage e vissuta, quindi niente moto leccate e ultra costose , ma una moto che è quasi un attrezzo e che trasuda fascino da ogni centimetro.


Non bella in senso assoluto a ma che piace tanto e che viene voglia di avere in garage , solo per andare a farsi un giro e sentirsi dei ragazzini 























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0