Titulo

Turbo Bandit


La Suzuki Bandit è una di quelle moto talmente riuscite da essere poco emozionati , ma questa sua qualità che l'ha penalizzata sul mercato nostrano ne ha fatto invece un best seller tra i motociclisti più pragmatici e concreti del resto d'Europa 
Un successo che si prolunga da oltre 10 anni, merito di una ricetta valida che combinazione di pochi ma validi elementi, che mischiando diversi elementi con sapiente maestria hanno contribuito a formare quel mix vincente che è la Bandit. Tutto ruota attorno al potente e affidabile motore da 1200  che utilizza il 4 cilindri raffreddato ad aria e olio SACS figlio della prima generazione delle GSX-R 



Proprio per questa sua affidabilità e per il suo telaio robusto e efficiente ecco che spesso gli appassionati smanettoni l'hanno scelta come base per modifiche tecniche importanti . come in questo caso .

Il motore è stato dotato di un turbo , che con la giusta pressione di lavoro è capace di erogare potenze di riferimento anche per le moto moderne.

L'aumento di potenza ha richiesto anche un upgrade della ciclistica con sospensioni , e freni  






1 comment

  1. Hi, could you please tell e what frame you are using please
    Regards Nigel Wehrle

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0