Titulo

FLYING ROD Sportster | Fatech Power


Mentre tutto il mondo delle due ruote si sta occupando delle nuova Livewire , la nuova moto elettrica di Harley che ha catalizzato l'attenzione degli addetti ai lavori ( ve lo dico subito i giudizi saranno tutti positivi e dai toni entusiastici ) io mi distraggo osservando vecchi ferri , come questo cafe racer su base Sportster realizzato da Fatech Power.



I giapponesi sono forse tra i più appassionati dei vecchi bicilindrici americani , vivono in un costante equilibrio tra passato e futuro , proiettati verso un mondo ipertecnologico ma ancorati fortemente al passato, un po come me che sono attirato dalle novità tecniche ma che preferisco girare con vecchi ferri datati.


Lasciare il vecchio per il nuovo, lasciare i motori endotermici per quelli elettrici? Come ho detto sarà forse il futuro, ma per ora è un tecnologia elettrica è prematura  (nonostante diversi anni di sviluppo) per quanto riguarda le moto.


Questa moto invece rappresenta la tradizione, con qualche tocco di stile e tanto fascino.
La mia attenzione sarà sempre attirata da questi oggetti, e se non tutti la pensano come me, vorrà dire che me ne farò un ragione       



















1 comment

  1. Bella,peccato che rientri ormai nella costante del " Senza parafango anteriore è meglio " Vietato dal codice stradale Italiano.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0