Titulo

Moto Guzzi SP1000 concept | Trigger Garage


Passati quasi inosservati da molti e con poche attenzione dei molti presenti al Motor Bike Expo  si sono invece fatti notare da chi l'occhio attento come il maestro Shinya Kimura che ha fatto i complimenti a questi ragazzi di Padova. Si perchè la neonata Trigger Garage fa base proprio nel nord dell'Italia.



Come primo progetto hanno esposto una Moto Guzzi SP 1000 trasformata in un bobber , osservandola si nota subito che alle spalle di questo progetto vi è uno stdio grafico di design dove proporzioni e volumi sono stato studiati e creati per ottenere una moto gradevole alla vista ma che avesse un aspetto più nuovo e interessate.


I dettagli e i componenti usati sono ottima fattura che danno maggiore risalto al lavoro svolto. 
Non abbiamo altre informazioni su questa moto , ma io sono convinto che questi giovani ragazzi in futuro avranno tanto da dire . 










Photo by @Caigobunker

Trigger Garage | Instagram | Facebook 

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0