Titulo

‘DESERT WOLF’ BY EL SOLITARIO



Ormai da tempo avevamo notato che El Solitario si stava allontanando da quel modo fatto di apparenze che possono essere le cafe racer o le special nate per fare scena, mentre ha preso il sopravvento quello spirito selvaggio e avventuroso che è sempre stato un pò nella sa indole.



Il progetto non è nuovo , ve ne avevamo parlato un paio di anni fà in questo articolo , facendo anche delle considerazioni personali sul personaggio, ma queste ulteriori immagini ci hanno portato a mostrarvela meglio 


Questa Harley Davidson 1200 proprio per quei viaggi avventurosi, magari in solitaria, e traspira cattiveria cosi come un lupo che ringhia .
La moto è stata trasformata adottando accessori di alta gamma , come cerchi a raggi tubless o il nuovo sistema di scarico alto che finisce in un silenziatore SC Project.
Tutta la ciclistica è stata aggiornata per affrontare le asperità di strade non asfaltate e il motore è stato protetto da ogni urto con un grossa paratia in metallo.
Un doppio faro permette di avere un grosso fascio luminoso anche in condizioni avverse e un grossa griglia evita che si possa infrangere a causa di qualche sasso  






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0