Titulo

Hell is for Heroes


Allo scorso Motor Bike Expo abbiamo visto un vero innalzamento del livello qualitativo delle moto presento , nei dettagli e nelle finiture, però questo perfezionismo togli un pò di anima alle moto facendoli diventare spesso oggetti da mettere in mostra più da usare.




Andando in controtendenza io ho apprezzato molto la Triumph Speed Triple che ha realizzato CMC Motorcycle Milano  per Officine Riunite, dallo spirito più ignorante maschio da attrezzo da usare , che si ispira alle moto Endurance con un grosso cupolino in alluminio e dello stesso materiale anche il codino e serbatoio.


Certo già leggo nella vostra mente il commento che state per scrivere " Niente di nuovo, roba già vista" ..si forse avete ragione ma ha un carattere cosi forte che poche delle moto esposte aveva.


Finitura magari un pò grezza in alcuni dettagli , ma era qualcosa di voluto e non per mancanza di competenza , una moto cosi ti risolve tante problemi magari nella paura ci lasciare qualche segno durante l'uso ...forse si è spinti a crearne di nuovi , come se se fossero delle cicatrici di guerra o rughe che fanno trasparire l'età che è segno di esperienza  





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.