Titulo

America in Ciao: da Chicago a Los Angeles su due Ciao


Il progetto Hi-Gear sta per sbarcare negli States, manca 1 mese alla partenza di America in Ciao!


Si tratta di un viaggio padre e figlio on the road su due Ciao.  Percorreranno tutta la vecchia Route 66 da Chicago fino a Los Angeles, la partenza è prevista il 31 ottobre da Aosta e staranno via all’incirca un mese.


I protagonisti sono Henry Favre (già pilota Hi-Gear per la tappa del #thedsr a The Reunion) e suo padre Alessandro. Probabilmente lo avrete già sentito nominare per cAPEnorth,  Il cinquantino, La scozia in Ciao e l’Italia in Ciao, di cui hanno parlato anche media come Sky Arte, Red Bull, La Stampa etc.


Il viaggio sarà documentato live sui canali social di Henry e attraverso l'hashtag #americainciao, mentre noi ci occuperemo della comunicazione dall'Italia. Parliamo di un'avventura vera e propria dove non c'è niente di programmato, gli imprevisti sono dietro l'angolo e potrebbero mettere a dura prova i nostri due pionieri.


Se foste interessati a sponsorizzare il progetto scrivete a: hello@indivisual.it

#higearproject #americainciao 

1 comment

  1. Io l'ho percorsa in harley come viaggio di nozze e ci tornerei anche domani... farla col Ciao però è roba da veri bikers!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0