Una belle moto più ammirate della scorsa edizione dell'Eicma, che ha fatto sognare migliaia di appassionati, sembra essere diventata realtà .
La rivista DueRuote ha avuto la fortuna e l'onore di poter provare in esclusiva questa moto che interpretando le nuove tendenze, riporta in vita un mito degli anni 70, un modello che ha fatto la fortuna della Fantic Motor.
Speriamo solo che l'azienda sia veloce nella fase produttiva , perchè hanno davvero un mezzo vincente e adatto la mercato, farsi scappare questa occasione commerciale per scarso tempismo sarebbe criminale.
Ma sia tranquilli perchè l’amministratore Fantic, ing. Mariano Roman ha compreso successo del Caballero: “Sapevamo già prima del Salone di avere per le mani una gran bella moto... ma il successo mediatico che è avvenuto a partire dalla fiera e tutti i bellissimi apprezzamenti ricevuti da addetti ai lavori, giornalisti o amanti del nostro marchio ci hanno davvero sorpreso e ci caricano ogni giorno. Daremo tutto e faremo del nostro meglio per realizzare alla grande questo progetto, che come sapete per noi non è soltanto una moto, rappresenta tutta la nostra passione. Ne vedrete delle belle.” queste le parole dopo la scorsa edizione dell'Eicma.
Quindi la prossima edizione, che sta per partire nei prossimi giorni, potrebbe essere l'occasione per sapere i prezzi e i tempi di consegna, quindi sarebbe da fare un salto in fiera per essere uno dei primi a prenotare questa moto.
Prossimamente verrà lanciato anche il nuovo sito web dedicato al mondo Caballero www.caballerofantic.com che sarà vetrina-contenitore della gamma e permetterà ai visitatori di aggregarsi alla community di fans o di registrarsi per essere ricontattati non appena saranno annunciati e disponibili i pre-orders.
Photo from DueRuote
va che derapate borgiotti...
ReplyDelete