Per il nono anno consecutivo l'Autrodromo Valle dei Templi di Agrigento ha ospitato il MotorFest, un weekend all'insegna dei motori sia a 2 che 4 ruote.
L'evento motoristico più importante del sud Italia, il successo che si ripete ogni anno è sempre di maggior stimolo per Michelangelo Romano e il suo Team a fare sempre meglio.
Quindi moto, di ogni tipo, dalla classiche custom su base Harley , alle special e cafe racer fino ad arrivare alle moto da pista,poi musica , birra e belle donne e tanto divertimento.
La formula è vincente, quella di dare spazio a tutti per potere vivere la propria passione in piena libertà , infatti anche altri hanno mutuato questo format vincente, ma crescere è spesso difficile, ma non per il MotorFest che ormai è lanciato verso il decimo anniversario.
Il Rocketgarage in collaborazione del Vintage Biker Sicily ha curato il contest #Forgetaboutit che ha premiato le cafe racer e special presenti.
Come ogni edizione è anche occasione per mostrare il proprio lavoro e farsi conoscere dal pubblico, una vetrina importante per chi vuole crescere e farsi pubblicità oltre i confini dell' isola siciliana.
Molti ospiti provenienti oltre i confini regionali, che hanno voluto essere presenti per vivere questi 2 giorni alla grande incontrando amici vecchie e nuovi.
Per molte le attività di contorno per divertirsi , dai test ride organizzati da Ducati con i suoi nuovi modelli , agli spettacoli di drift che hanno appassionato i presenti, per l'immancabile spettacolo dato dalle ragazze del Bike Wash e la sera musica e birra a fiumi.
Ma c'era pura la possibilità di sfidare gli amici sulla pista da kart cross oppure farsi fari un tatuaggio o decorare il proprio casco grazie a agli artisti presenti, ma anche gare di lentezza , c'era solo l'imbarazzo della scelta.
Insomma non si poteva chiedere di meglio, e per quelli che non hanno colto questa occasione di festa ci spiace ma si sono persi qualcosa di veramente bello.
Gustatevi l'ampia gallery fotografica di Stefano Sirchia.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.