Moto Guzzi V1000 cafe racer by Sur Les Chapeaux De Roues
Molto curata nella linea e nelle rifiniture, una cafe racer aggressiva e compatta vestita con un abito elegante. I colori tenui permettono di andare in centro con un certo stile, mentre una ciclistica performante permettono di diversi in strada quando si vuole essere più concreti alla guida.
Il piccolo cupolino si integra perfettamente con il serbatoio cosi come lo fa il codino monoposto, il tutto con forme arrotondate.
Il colore bianco crema del telaio si ritrova anche nei perfili che percorrono tutta la moto senza soluzione di continutà .
Lo stile in questo caso vince decisamente su altro tipo di soluzioni. si vede che il progetto è nato prima sulla carta per poi diventare reale, quindi alle spalle cc'è un grosso lavoro di progettazione.
Procedimento che non sempre viene utilizzato da chi modifica moto, che spesso lavorano senza progetti ma seguendo un visione mentale che hanno in testa, modificando le forme e gli elementi solo ed esclusivamente seguendo quell'immagine mentale.
Photo by Guillaume Ducasse Photography
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.