Titulo

Mareks CB750 | Redeemed Cycles


Niente di eccezionale o di molto artistico, anzi di questa moto Honda CB 750 by Redeemed Cycles modificata in stile "Brat Style" (nome del negozio di Go Takamine) in questa sua semplicità ha forse la sua arma vincente.  
Ma cerchiamo di capire meglio cos'è il Brat Style.


Il nome "Brat Style" è stato pensato per battezzare un negozio di moto custom, quello del famoso customizer Go Takamine, che lo utilizzo per la sua prima officina , che apri a soli 23 anni nel 1998.
Grazie all'era digitale e dei social il suo è diventato uno stile conosciuto in tutto il mondo, ma se non avesse associato le due parole Brat (monello, marmocchio) e Style forse non avrebbe avutolo stesso successo.
Quindi non sono "delle bobber giapponesi", oppure "custom mezze bobber e mezze scrambler" ma un "Brat Style è un'officina di Tokyo, un negozio, e non un modo di customizzare le moto!"  e non erroneamente definito come un movimento nato negli anni '60 tra l'Italia e la Germania...
Info by bratstyle.it









 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.