Titulo

The Crazy Bonnie


Incontro Sebastien Lorentz al Glemseck e dopo saluti e abbracci gli domando che all'orizzonte si profilava il killer che avrebbe ucciso il gatto ( Lucky Cat Garage ) e lui mi ha indicato questa Triumph.
Una Bonnie pesantemente modificata per sviluppare più cavalli possibile realizzata da FCR Originals Un Kit Big Bore per aumentare la cilindrata, sicuramente bielle pistoni e alberi a camme non saranno originali .
Carburatori grossi e voraci che vengono soddisfatti di benzina e Nos, dove la bombola è nascosta sotto il piccolo codino in vetroresina.









Alla fine non è stata lei a riuscire a battere la Sprintbeemer , ma di sicuro sarà una cliente scomoda e da tenere d'occhio in questo mini campionato riservato a questi matti malati di velocità. 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0