Titulo

BMW R NINET by Lowride


Lo scorso week end nel circuito di Monza si è svolto il Next 100 Festival, evento che ha celebrato i 100 anni di vita di bmw e con l'occasione è stata svelata al pubblico la special su base R Nine T voluta dalla rivista Lowride.






Questo progetto è stato affidato ad Andrea Radaelli di Radikal Chopper Milano che per realizzarlo si affidata anche ad altri noti artigiani.
La linea ricorda già Scrambler Ducati che mostrò lo scorso anno all'Eicma , molto sinuosa con un piccolo serbatoio e una coda stretta e sfuggente costruito in un'unica strutta monoscocca in alluminio frutto delle sapienti mani di Simone Lecca di MetalBike, già presente molte volte con altre belle moto.
La moto utilizza accessori Rizoma e strumentazione Motogadget, ma l'elemento tecnico di notevole spicco sono i cerchi scomponibili Biker Taylor's.
Il risultato è una moto molto elegante e snella. 
















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0