Titulo

MV Agusta F4Z



Molto provocatrice questo one off firmata dal carrozziere milanese Zagato su base della F4 MV Agusta.
Presentata al concorso d'eleganza di Chantilly del 2016 è la prima moto del design Zagato  che ha disegnato e ingegnerizzata questa moto appositamente per un facoltoso cliente giapponese ed è costruita con materiali nobili quali alluminio e fibra di carbonio per alleggerire e rendere ancora più dinamica la moto; utilizza da un numero ridotto di parti di grande superficie - caratteristica che, nel mondo dell’automobile, distingue le vetture da collezione da quelle prodotte in serie.








Molte parti come i condotti d’aspirazione, il serbatoio carburante, la batteria, il sistema di scarico sono state progettate specificamente rispetto alla F4 di serie, Il risultato è una moto che va oltre il concetto di special, diventando un oggetto da collezione.

Di certo non lascia indifferenti ed è un oggetto qualcosa che va oltre lʼesclusività del sepice mezzo meccanico.
Il binomio moto pilota è stato reso ancora più elegante grazie alla scelta una fashion blogger molto conosciuta , nonchè amica Babila Capovilla , che ha aggiunto se mai che fosse bisogno ulteriore bellezza al momento della presentazione.











Model Babila Capovilla 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0