Titulo

Piaggio Ciao "Silhouette" By OMT Garage


Winner Deus Bike Build Off 2016 cat.50/125 cc.


I ciclomotori per molti anni hanno fatto la felicità e la fortuna di giovani e aziende , rappresentando la porta d'ingresso per il mondo delle due ruote . Negli anni hanno avuto un notevole calo, causa di politica negligente e poco lungimirante, ma in oltre oceano hanno ritrovato fortuna lanciando la moda dei moped.




Questo è forse il più bello dei moped che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni , frutto del lavoro della OMT Garage, l'officina che ha vinto la prima edizione del reality televisivo Lords of the Bike .



Grande lavoro manuale per regalare un linea slanciata e bassa ispirata alla moto del passato.

Non c'è un dettaglio che trovi una critica , nemmeno i cerchi in lega che danno quel giusto mix tra antico e moderno.




Ha vinto la sua categoria secondo il voto dei giudici, ma per me valeva anche la sua solo presenza al Deus Bike Built Off per giustificare una visita a questo evento   




1 comment

  1. E' GENIALE!
    Mi fa davvero piacere confermare come siamo sulla stessa lunghezza d'onda, Rocky!
    Quando l'ho vista, ho pensato: "finalmente qualcosa di nuovo". Chi l'ha immaginata, ha una mente fantastica. Bravi davvero.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0