Titulo

Ducati 900SS SP J63


Ducati 900 SS SP J63 by Revival Cycles 

Partendo da una vecchia e malandata Ducati 900 SS hanno saputo creare una moto che sembra quasi una scultura, un qualcosa di bello che l'occhio umano trova subito gradevole e di suo gusto perchè rispetta proporzioni e volumi oltre che linee 
     






Del modello originale è rimasto solo il motore, che è stato completamente smontato e revisionato , per il resto è tutto costruito all'interno dell'officina .
Il telaio ha un andamento lineare sulla parte superiore riuscendo a mettere sullo stesso piano sella e serbatoio . Serbatoio e codino in alluminio battuti a mano . cosi come lo scarico .
Leggero quasi inesistente il forcellone posteriore .
Cerchi a raggi , sella in pelle strumenti con indicazione analogica danno il gusto vintage e dopo tanto lavoro sui metalli della struttura e dei componenti superiori sarebbe stato un vero delitto ricoprire il tutto con una verniciatura anche se curata e particolare . in questo modo si mette in risalto il grande lavoro manuale  
















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.