Suzuki Bandit 600 Cafe Racer by Alessandro Nappo .
E' da un bel pò che non pubblico qualche moto di voi lettori , parte importante di questo blog e motore di esso , perchè senza voi lettori credo non avrebbe avuto lunga vita questo blog .
Alessandro è riuscito a cambiare volto a uno moto dell'estetica un pò anonima , infatti la Suzuki Bandit GSF 650 del 2006 , pur essendo una valida ottima moto sul piano tecnico non spicca certo per l'estetica .
Scelta per il suo telaio tubolare e il motore bello da vedere ,Alessandro ha pagato poco più di 1000 euro per un moto con soli 15000 km
Lavorando sia sulla ciclistica che sul telaio a modificato il suo aspetto rendendola più cattiva .
Quindi un nuovo avantreno con forcelle rovesciate di probabile provenienza Yamaha R1 hanno sostituito le forcelle tradizionali .
Uno scarico nuovo artigianale e dei filtri aria più aperti permettono di avere qualcosa in più a livello di potenza
Il telaio è stato tagliato e modificato per alloggiare un più compatta quasi monoposto , sono rimaste le pedane posteriori ma credo che il passeggero abbia poco da stare comodo .
Sulla parte finale della sella si trova un fanale circolare con due piccole frecce e il portatarga
Quindi mettendo anche lo specchietto che alloggiato sui nuovi mezzi sterzi , ci sono tutti gli elementi per poter circolare ...che poi codice alla mano sia omologata questo è tutto un'altro discorso.
P.S. volete mostrare il risultato di tante notte insonni passate a lavorare in garage , scrivetemi pure ma mi raccomando perdete un pò di tempo a dare giusto risalto alla vostra opera , quindi foto di qualità e scattate da qualcuno che sappia fare maneggiare una macchina fotografica
è quello che è possibile avere il facebook Alessandro? Ho delle domande
ReplyDeleteDove posso trovare una sella come quella montata nella moto in foto? Grazie
ReplyDelete