Titulo

Triton Thruxton



Se un appassionato di mezzi inglesi si mette in testa di volere una moto secondo voi che moto sceglie ?
Un'inglese vera non solo nell'aspetto ma anche nell'animo e quindi Falvio Bruni insieme al suo amico Alessandro Cicconardi , uno che oltre che appassionato si diletta in questi progetti ,si chiude in garage per realizzare la sua cafe racer .
Quindi scelta la base una Triumph Thruxton del 2005 i pezzi se li è andati a prendere personalmente in Inghilterra.






In pratica di quella moto è rimasto solo il telaio ed il motore. Il serbatoio in alluminio è artigianale fatto da Richard Phelbs Tabs Tank Gallese..sella originale Norton. altri accessori della Maas Engineering.. Cerchi ricavati dal pieno. sospensioni post originali. Forcelle rinforzate con molle esterne della Raask (in pieno stile Triton). La storia.. sono un appassionato di tutto ciò che è inglese. Non potevo non progettare una moto inglese. Non potrei avere una moto diversa. I lavori sono stati eseguiti in casa con l'ausilio di Alessandro Cicconardi un amico che condivide la stessa passione e prepara moto Cafe Racer.









1 comment

  1. Ok ma perchè Triton? Non vedo nessun telaio Norton! Bah...un purista storcerebbe sicuramente il naso.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.