Titulo

The Legend by Brittway Garage Roma


Una Kawasaki W800 , questa è la seconda che vi presento in pochi giorni , forse che i customizer abbiano scoperto che queste moto sono adatte e forse anche più affidabili delle  moto inglesi ?

Gli amici di Brittaway Garage Roma , dopo avere lavorato su svariate Triumph a 2 cilindri ora di dedicano a una giapponese lo hanno fatto mantenendo in puro stile nippo , quasi Kamikaze Style .





In un serbatoio da 15 litri, interamente verniciato a mano, appare una sgargiante bandiera Nipponica in puro stile retrò, che riprende la stessa iconografia di quella usata dalla marina imperiale Giapponese.
Il tutto viene impreziosito con una sella che è stata rifatta artigianalmente di un color rosso mattone.. bellissima in tutto il suo stile vintage.




Tutte le parti in alluminio son state spazzolate a mano, così come il motore che brilla di nuova luce, guardando al passato ma strizzando l' occhio al presente grazie al nuovo look.
I cerchi sono stati sabbiati e riverniciati a polvere.
Le sospensioni anteriori sono state rinforzante grazie ad un kit Bitubo.
Anche le sospensioni posteriori originali hanno lasciato il telaio della W800, per dar spazio a due gioielli della Bitubo.
I collettori sono stati fasciati con delle candide fasce termiche bianche, mentre gli scarichi sono made in Harley Davidson.
Anche il manubrio non poteva essere da meno, infatti i ragazzi del Garage hanno optato per una bellissima creazione della Condor, che mantiene fede allo stile Cafè della loro special.
Idem per le manopole della Early Barrel e per il retrovisore minimalista.




Anche in questa magnifica creazione i Ragazzi del Brittway Garage di Roma hanno riconfermato il loro stile e la loro grandissima passione per le special d' altri tempi!!
Lo sguardo sorridente dei nostri amici ci fa capire che sono soddisfatti del loro lavoro e per noi è un grande piacere mostrarla a voi


all right reserved copyright Riccardo Abbondanza.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.