Titulo

Crash

 

Di solito vi faccio vedere foto e video moto che  invitano a correre o vi racconto di scorribande tra strade tutte curve , ma in questo caso concedetemi 2 minuti della vostra attenzione.

In questi giorni di vacanza quando tutti sono in giro a divertirsi, dopo i lunghi mesi invernali chiusi in casa, le strade si affollano ,si riempiono e sempre più spesso frequentate anche da automobilisti che sembrano distratti dai altri mille pensieri , quale la ricerca di un parcheggio o il massacro uditivo e mentale dato da compagne logorroiche e pedanti o ragazzini urlanti .
Quindi voi che siete più furbi e più svegli aprite gli occhi ed evitate di fare manovre azzardate , tipo superare di slancio una colonna si auto ferme o tutte quelle cose assurde che a noi piace fare .
Anticipate le intenzioni di manovra di chi vi sta davanti almeno di 2 auto .
Sono troppi gli incidenti che si sentono in questo periodo e non voglio perdere i miei fedeli lettori , vi voglio ritrovare tutti qui a ferie finite , cosi da poterci raccontare le vostre avventure e i luoghi che avete visitato.

Quindi state attenti e usate il cervello anche per quelli che non lo fanno e ci rivediamo al rientro . 
Ciao ragazzi 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.