Titulo

Rocket is Back


Prima di partire mi ero augurato di ritrovarvi tutti qui al mio ritorno , questa mia breve vacanza dal blog è finita sono tornato sul ponte di comando . 
Bene Ragazzi ci siamo tutti ? 
Che avete da raccontare e dove siete stati con le vostre moto ?
Vi sono mancato oppure il nostro amico Beppe Duecilindri ha fatto un degno lavoro per non farvi sentire la mia mancanza ? Forse vi ha fatto vedere poche moto sfiziose ma le sua riflessioni sono state interessanti .
Da questo breve periodo di distacco dal blog ho capito un paio di cose , primo che il nostro mondo di cafe racer e moto speciali non è poi cosi diffuso come noi crediamo , il resto del mondo non sa nemmeno di cosa siano le cafe racer e la seconda cosa è che il RocketGarage è diventato un punto di riferimento per molti appassionati , la corrispondenza è davvero stracolma ...si è accumulato davvero tanto lavoro arretrato .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.