Titulo

Glemseck101 & RAUR


Ormai mancano pochi giorni al 5 di settembre quando prenderà il via l'edizione del 2014 del Glemseck101 , uno degli appuntamenti più attesi e interessanti per il mondo delle cafe racer , quelle serie, fatte per essere leggere e veloci.
Ormai gli appassionati sanno già di che tipo di evento si tratta , ma per coloro che non sanno ancora di cosa sto parlando vi dico che durante i 3 giorni di festa ci sarà la tradizionale gara sprint a eliminazione diretta.
Gli sfidanti partecipano su invito dell'organizzazione e sono sempre nomi di big dell'ambiente , Customizer e piloti del calibro di Guy Martin  ma anche personaggi .
Tra questi ultimi ci sarà anche la nostra amica Babila , Biker e Glamour Blogger del sito RAUR Ride as You Are .
Per l'occasione sarà in sella a Thunderstorm90 una Harley Davidson XL883R allestita da Free Spirits ( moto che avevamo visto alla scorsa edizione del Motor Bike Expo ) con un motore di 1470 cc.
Babila ha ritirato in questi giorni la moto e si sta allenando alle partenze da fermo , mi ha confessato che la moto è davvero bruta e con tantissima coppia , non proprio adatta ad un fisico esile come il suo , ma è un tipo tosto e non si tira indietro 
La concorrenza sarà dura anche tra le donne ma un amico mi ha detto che la ragazza è dotata è ha dato del filo da torcere anche ad alcuni maschietti , e io del suo giudizio mi fido .
Lei dice che va a fare un pò di spettacolo e infatti sta già cercando l'abbigliamento adatto per l'occasione .






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.