Titulo

Bella Vita



BELLA VITA, diretto da Jason Baffa ritrae lo stile nel wave riding  e il lifestyle di un manipolo di surfisti di altissimo profilo : Dave  “Rasta” Rastovich, Chris Del Moro, i fratelli Conner e Parker Coffin, Lauren Hill e i nostri illustri Leonardo Fioravanti, Alessandro Ponzanelli, Nico Pinzauti . Con Alberto e Marco Fracas e Alessandro Forte.

Il film è un viaggio liquido attraverso una terra ospitale e genuina come i suoi protagonisti e non poteva che avere il suo tappeto rosso presso l’evento che da sedici anni domina la scena del lifestyle legato ai boardsport in Italia.
.



Fornire una definizione per Chris Del Moro sarebbe come apporre un’etichetta all’aria o all’acqua.  Questo waterman nato e cresciuto a Firenze, successivamente trasferito in California e Nuova Zelanda, ha per la vita e per il wave riding una passione così profonda che qualsiasi tipo di board e onda rappresenta per lui un abbraccio con le energie della terra dal quale non si sottrae mai.



Oggi è uno dei free rider maggiormente apprezzati al mondo dal discreto volto creativo:già dall’età di 16 anni inizia con il dipingere t shirt e boards, per passare poi a marchi di abbigliamento. Con il progetto cui ha dato vita, Collectic, Chris sostiene che condividere l’arte è condividere la gioia della vita.







Bella Vita Trailer from Farm League on Vimeo.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.