Titulo

"Noi" e "Loro"

Per “Loro” che guidano le moto ,ma le guardano da fuori , se i cilindri siano pari o dispari ,non fa molta differenza ,   per “Loro” sono semplicemente "Moto" e bisogna avere quella che fa tendenza , “Loro” sanno che quella moto è figa perchè costa un botto o che quell'altra si smonta per strada ,perchè lo hanno letto su un trafiletto di giornale dal dentista .
Per “Noi” è diverso ; se sono due bisogna saper distinguere ad esempio se sono a L o a V , se hanno due o quattro valvole , per “Noi” non sono tutte uguali , molto spesso se ti leghi ad un motore in particolare , te lo porti sotto al sedere per tutta la vita , magari cambi modello o cilindrata ma il motore no !!!
Esasperati e pistaioli quelli di “Noi” con più di quattro cilindri ed un infinito numero di valvole
Spocchiosi e amanti della birra  (Me compreso)  , quelli di “Noi” che hanno due cilindroni grossi ad accompagnarci per la strada
Eleganti ma grintosi quelli di “Noi” che cilindri ne hanno tre con la loro motoretta sempre pronta sia ai bassi che agli alti
Potrei scrivere un intero trattato su gli uomini e i loro cilindri ( e magari un giorno lo farò).
Ma , mi fermo concludendo che gli uomini come “Noi” non contano i cilindri della moto che gli incrocia la strada , alzano la mano e salutano .

Sono cose che quelli come “Loro” non potranno capire mai

B.D.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.