Per
“Loro” che guidano le moto ,ma le guardano da fuori , se i
cilindri siano pari o dispari ,non fa molta
differenza , per “Loro” sono semplicemente "Moto" e bisogna avere
quella che fa tendenza , “Loro” sanno che quella moto è figa
perchè costa un botto o che quell'altra si smonta per strada ,perchè
lo hanno letto su un trafiletto di giornale dal dentista .
Per
“Noi” è diverso ; se sono due bisogna saper distinguere ad esempio
se sono a L o a V , se hanno due o quattro valvole , per “Noi”
non sono tutte uguali , molto spesso se ti leghi ad un motore in
particolare , te lo porti sotto al sedere per tutta la vita , magari
cambi modello o cilindrata ma il motore no !!!
Esasperati
e pistaioli quelli di “Noi” con più di quattro cilindri ed un
infinito numero di valvole
Spocchiosi e amanti della birra (Me compreso) , quelli di “Noi” che hanno due cilindroni
grossi ad accompagnarci per la strada
Eleganti
ma grintosi quelli di “Noi” che cilindri ne hanno tre con la loro
motoretta sempre pronta sia ai bassi che agli alti
Potrei
scrivere un intero trattato su gli uomini e i loro cilindri ( e
magari un giorno lo farò).
Ma , mi fermo concludendo che gli uomini come “Noi” non contano i
cilindri della moto che gli incrocia la strada , alzano la mano e
salutano .
Sono
cose che quelli come “Loro” non potranno capire mai
B.D.
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