Titulo

T 301 by Iron Pirate Garage


Iuri Castaldi di Iron Pirate Garage ha modificato questa Triumph T 301 per farla diventare un cafe racer  , la ricetta ormai è sempre la stessa , tagliare la parte del telaio posteriore per crearne una nuova dando un senso di leggerezza alla struttura .
Un codino monoposto in stile che incorpora delle tabelle portanumero  , per compattare il tutto anche trova posto all'interno del serbatoio .
Parafango anteriore della sorella Speed serie T 509 
Contrariamente dalla scelta fatta da molti gli scarichi sono rimasti sdoppiati uno per ogni lato , dando una simmetria alla moto , un aspetto molto importante secondo il mio gusto personale anche se la resa può essere minore rispetto a uno scarico 3in1 .
Pompa freno e frizione radiale e impianto elettrico semplificato con chiave di accensione spostato sul un lato destro vicino alla pedana , la colorazione accoppia due tonalità di marrone .
Il giudizio e molto positivo !






















Photo by Tania Innocenti 

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.