Titulo

Fiftyfive Garage Cafe Racer



Cafe Racer relaizzata da Fiftyfive Garagesu base Guzzi .
La moto vien presentata con la livrea "Anniversario" ed è numerata con tanto di targhetta identificativa .
La base di partenza è un Nevada 750 con 30.000 Km , revisionata e ottimizzata di motore e ciclistica prima dell'allestimento .
Sono stati cambiati serbatoio con un Guzzi replica con tappo a scatto , codone dedicato in vtr con sella in pelle invecchiata rosso bordeaux con trapuntatura bianca .Le verniciatura di ottimo livello è perlata con richiami al logo del garage , visibili in controluce  Impianto elettrico semplificato con chiave di accensione spostata sul lato del telaio , spie a led .
Il motore ha ricevuto dei nuovi raccordi dritti e cornetti di aspirazione ricavati dal pieno, mentre gli scarichi con terminali conici sono inclinati di 30° , bende termiche sui collettori   Strumenti confondo bianco , cerchi neri verniciati a polvere , tubi aeronautici per i freni e soffietti alle forcella.
Unica nota dolente secondo il mio gusto è l'odiata portatarga posizionata sul lato destro in basso , in compenso ne guadagna la linea posteriore dell moto 














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.