Titulo

Finale 1000




.Vibrazione Art Design è un officina di design, realizza pezzi unici e numerati nel settore dell'arredo e anche moto utilizzando sempre lamiere di recupero industriali.  La materia prima dalla quale nasce questa storia è il materiale di recupero e più specificamente sono i barili di lamiera utilizzati nel settore dell’industria petrolchimica. Questi barili dai colori sgargianti e dalle singolari serigrafie suggeriscono una moltitudine di combinazioni cromatiche e texture superficiali; senza contare la loro perenne esposizione agli agenti atmosferici che nel tempo operano una trasformazione estetica del materiale....qui inizia il divertimento!
Hanno dato una veste del tutto nuova e originale a questa Bmw K 100 , scarna esile e allo stesso massiccia come solo il metallo può essere .
Stupendi anche questi scatti a mano di Callo Albanese, uno bravo veramente 
La Finale 1000...sarà presentata a Milano fiera EICMA pad 2 stand D12.















 


2 comments

  1. non capisco se hanno modificato il telaio oppure è una versione particolare che ha il telaio così dritto??

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0