Titulo

Eagle Low Drag GT


Arriva da una piccola factory inglese la Eagle , questa nuova fuoriserie esclusiva ispirata alla ultraclassica Jaguar E Type 


 Si chiama Eagle E-LowDrag GT  Ispirata alla Jaguar E-Type, e se nelle forme di rifà allo storico modello costruito dal 1961 al 1973, gli interni e la meccanica sono moderni la Speedster è rivista nell'estetica, nella meccanica e negli interni. 

Per realizzare il corpo vettura, il motore un 6 cilindri in linea 4.7 a iniezione diretta da 350 CV, e il cambio come pure il differenziale posteriore e stato utilizzato un alluminio specifico per questa vettura  . La modernità e data dalle dotazioni interne : servosterzo elettrico, aria condizionata, finiture in pelle e navigatore satellitare ben celato in un interno realizzato con pelli pregiate. Gli ammortizzatori regolabili sono firmati dalla Ohlins, l’impianto frenante sportivo è della AP Racing. 
Questa fuoriserie è tutta realizzata a mano in maniera artigianale con oltre 6000 ore di lavoro .
Nota dolente di questo capolavoro a 4 ruote neanche a dirlo è il prezzo che di ben 700.000 euro che la rendono un oggetto esclusivo e destinato a pochi fortunati che dovranno aspettare ben 18 mesi dal momento dell'ordine , tanto è il tempo ti attesa  

3 comments

  1. It's a BEAUTIFUL car...
    Ma senza cerchi a raggi pare nuda!

    ReplyDelete
  2. certo che le scarpe "Vredstein" stonano proprio...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.