Titulo

My love of classic motorcycles

 
Siamo abituati a sentire di piloti motociclistici che sono attirati anche dalle 4 ruote ma è più raro sentire il contrario . E' il caso si Sebastian Vettel che dichiara un amore non solo per le moto in generale ma per le motociclette classiche e il perchè lo spiega in queste sue parole

“For looks, I find the racing motorcycles very appealing,” says Vettel. “You can simply put one in front of you and admire it, like you would a picture on a wall. Then there are the really beautiful naked bikes, where you see more of the mechanics. That’s what I find so interesting about old bikes: you really get a feel for how they work and how they were built. You can visualise the process much better.

Devo dire che seguo in maniera annoiata la F1 anche questo pilota pur avendo vinto 4 titoli consecutivi non mi mai interessato più di tanto ma dopo questa su dichiarazione devo rivedere il mio giudizio, il ragazzo non solo ha talento ma anche gusto . Bravo !

Photo by Redbull.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.