Titulo

SuperAlp TG05 by ToysGarage



Dentro ogni moto si nasconde una special , basta solo togliere il guscio esterno cosi come hanno fatto i ragazzi di ToysGarage che hanno avuto l'originalità di lavorare su una base poco usata , una Honda Transalp  uno dei modelli più longevi e affidabili della casa giapponese .
Sul mercato si trovano ancora a prezzi davvero accessibili , non so quanto durerà ancora fin quando non si accorgeranno che sono ottime basi su cui lavorare . 












 


 
 
 

5 comments

  1. L'idea è buona (anche se un TA lo vedo più da preparare in stile "Africa"), il risultato a mio gusto è venuto così così.
    Il problema di questi lavori è sempre (purtroppo) il fatto che si deve segare il telaio per avere qualcosa di decente a livello di linea della moto…

    ReplyDelete
  2. Di solito si modifica per rendere un mezzo più divertente e più nell'uso ecco che si tende a spogliare la moto di ogni elemento superfluo. Farla in stile Africa per poi farci cosa ? andare in giro per il centro con un moto che pesa 200 kg ? .

    ReplyDelete
  3. la mia è stata fatta senza segare il telaio :)

    ReplyDelete
  4. No, farla in stile Africa per andarci….in Africa ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0